L’attaccante spagnolo ha detto sì al Como: intesa totale con il club lariano, manca solo la risoluzione del prestito col Galatasaray per chiudere l’operazione.
L'Arsenal sta per ufficializzare l'acquisto di Norgaard dal Brentford: vecchia conoscenza della Fiorentina, andrà a rimpolpare la mediana dei 'Gunners'.
Il 21enne ungherese lascia il Bournemouth e firma un quinquennale con i Reds. Terzo acquisto dopo Wirtz e Frimpong, sarà il nuovo titolare di Arne Slot.