"Questo non è successo a nessun'altra squadra" - Conte infuriato dopo la sconfitta del Napoli
Antonio Conte ha lanciato una furiosa invettiva contro lo standard dell'arbitraggio e l'assurda crisi di infortuni della sua squadra dopo l'eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia. Il tecnico dei Partenopei ha assistito alla sconfitta della sua squadra ai rigori contro il Como, prima di affermare che i crescenti problemi di forma fisica hanno reso "ridicola" anche solo l'idea di puntare al titolo di Serie A.