Il fenomeno argentino dell’Inter Miami e il compagno di squadra Jordi Alba sono stati squalificati per un turno per non aver partecipato l’All-Star Game di MLS.
Lionel Messi è stato consolato dall'ex compagno di squadra del Barcellona dopo la schiacciante vittoria per 4-0 del Paris Saint-Germain sull'Inter Miami, quindi il saluto con l'ex allenatore Luis Enrique.
Uno dei giocatori più grandi di tutti i tempi non è mai riuscito ad integrarsi davvero nella realtà parigina: la separazione ha fatto bene ad entrambi.