+18 or +21, depending on state | Commercial Content | T&C's Apply | Play Responsibly | Publishing Principles
Monterrey

Monterrey news

FBL-MEX-CRUZ AZUL-MONTERREY

Argentina forward left paralysed in face following virus

Argentina forward Lucas Ocampos has been left paralysed in the face after suffering from a virus. Before the illness, the ex-Sevilla star had suffered a freak skateboarding injury. The 31-year-old attacker left Sevilla after five years in 2024 to head to Mexico and join Liga MX giants Monterrey. Ocampos has dealt with multiple injuries throughout his 14-year-long professional career.

FC Cincinnati v Inter Miami FC - 2025 MLS Cup Playoffs: Conference Semifinal

Monterrey reportedly push ahead in talks to land FCC's Orellano

Monterrey are reportedly moving closer to a key addition for the Clausura 2026, having reached a preliminary agreement with MLS side FC Cincinnati for the transfer of winger Luca Orellano. The Argentine attacker built a solid spell in the league, totaling 77 appearances while contributing 15 goals and 11 assists, numbers that underline his attacking impact.

Monterrey v America - Playoffs Torneo Apertura 2025 Liga MX

Canales dismisses exit rumors, confirms commitment to Monterrey

Sergio Canales put speculation to rest during an emotional tribute from Real Betis, making it clear he is fully committed to Monterrey. The Spanish midfielder addressed recent rumors linking him to a return to Spain after being seen with Racing Santander officials, stressing that he remains under contract and settled in Liga MX.

Toluca v Monterrey - Playoffs Torneo Apertura 2025 Liga MX

Sergio Ramos fires back at Toluca after Rayados’ playoff exit

Toluca stirred controversy after booking their place in the Apertura 2025 Final and knocking out Monterrey, aiming their celebration directly at Sergio Ramos. The Spaniard had earlier silenced the Nemesio Diez crowd after scoring Rayados’ lone goal in a 3-1 defeat. After the elimination, the Diablos turned his gesture against him - and Ramos didn’t hold back.

Toluca v Monterrey - Playoffs Torneo Apertura 2025 Liga MX

Real Madrid legend Sergio Ramos leaves Mexican club Monterrey

Former Real Madrid and Spain centre-back Sergio Ramos has departed Mexican side Monterrey following their final game of the season. Monterrey fell to a 3-2 defeat to Toluca in the semi-finals of the Liga MX playoffs, and Ramos has confirmed that he has played his final game for the club. However, the legendary defender has no plans to call time on his playing career.

Frequently asked questions

Il Milan è nato nel 1889 con il nome di Milan Football and Cricket Club. La data non è certa, ma il club la fissa tradizionalmente nel 16 dicembre.

Paolo Scaroni, dirigente e banchiere italiano, è il presidente del Milan. Il proprietario del club rossonero è invece la società americana RedBird Capital Partners, fondata da Gerry Cardinale.

Lo stadio del Milan è chiamato Giuseppe Meazza in onore dell'attaccante dei primi del '900. L'impianto è denominato anche San Siro, in virtù della zona di Milano in cui si trova.

San Siro, o il Giuseppe Meazza di Milano, ha una capienza di 75.817 posti a sedere. Il Milan condivide lo stadio con i cugini dell'Inter.

Il Milan è la terza squadra per Scudetti vinti in Italia. Dietro Juventus (36) e Inter (20) c'è la società rossonera con 19, a un passo dalla seconda stella.

Il Milan è la squadra italiana con più Champions League vinte e la seconda in assoluto dietro al Real Madrid. I rossoneri hanno conquistato sette trofei nel corso della propria storia.

Il Milan ha vinto 31 trofei in Italia tra Scudetti, Supercoppa Italiana e Coppa Italia, oltre ad altri venti titoli in giro per il Mondo, di cui anche due Coppa delle Coppe. Il totale è dunque di 51 trofei.

Fondata da un gruppo di italiani ed inglesi a Milano, il club venne chiamato con il nome inglese della città, di fatto Milan. Per un periodo la squadra divenne Associazione Calcio Milano per volere fascista.

Herbert Kilpin, principale fondatore del Milan e primo allenatore, scelse il rosso per rappresentare il fuoco dei giocatori e il nero come paura degli avversari nell'affrontrare gli stessi.

Il Milan scelse i colori rosso e nero per creare una squadra di Diavoli in grado di mettere paura agli avversari. E così, tramite i colori ufficiali del club, arrivò anche il soprannome e il noto simbolo.

Lo svedese Gunnar Nordahl è il miglior marcatore nella storia del Milan con 221 goal. Il record del 'Pompiere' resiste dal 1956, anno in cui ha lasciato i rossoneri.

Paolo Maldini è il giocatore con più presenze in maglia Milan, ben 902. Il difensore rossonero è anche il più titolato, con 26 trofei nella sua lunga carriera

Oltre ad essere chiamato club rossonero in virtù dei colori, il Milan è soprannominato anche Il Diavolo. In alcune occasioni i suoi giocatori sono denominati anche Casciavìt.

Nereo Rocco è l'allenatore che ha il record di panchine alla guida del Milan, 459. Il 'Paron' ha guidato i rossoneri in tredici stagioni, vincendo anche due Champions League.

Nel ventesimo secolo i tifosi milanisti furono prevalentemente di estrazione proletaria: per questo motivo venivano chiamati casciavit - cacciaviti - per sottolineare l'origine popolare in contrapposizione ai fans dell'Inter, principalmente borghesi.