+18 | Conteúdo Comercial | Aplicam-se termos e condições | Jogue com responsabilidade | Princípios editoriais
Red Bull New York

Red Bull New York notícias

Red Bull New York v Columbus Crew

ASSISTA: Hall se torna o jogador mais jovem da história da MLS a marcar um hat-trick

Julian Hall, formado na base do Red Bull New York, tornou-se o jogador mais jovem da história da MLS a marcar um hat-trick, aos 18 anos e 50 dias, superando a marca anterior de Ricardo Pepi, que tinha 18 anos e 196 dias. Hall soma agora nove gols e duas assistências nesta temporada, revelando-se um dos grandes destaques do time do Red Bulls, que ganhou novo fôlego sob o comando do técnico Michael Bradley, em seu primeiro ano no cargo.

Red Bulls training center

Klopp admite que o novo centro de treinamento do RBNY o fez sentir saudades de treinar

O New York Red Bulls inaugurou na quarta-feira seu novo centro de treinamento, avaliado em US$ 112 milhões, recebendo ícones do clube como Thierry Henry, Dax McCarty e Bradley Wright-Phillips, entre outros. O diretor global de esportes da Red Bull, Jurgen Klopp, também esteve presente na cerimônia de inauguração, brincando que o complexo impecável o fez pensar em voltar a treinar.

Seattle Sounders FC v New England Revolution

As futuras estrelas da seleção masculina de futebol dos EUA: Twellman destaca dois jovens talentos “especiais”

O ex-jogador da seleção dos Estados Unidos Taylor Twellman elogiou dois jovens talentos excepcionais que atualmente estão causando impacto na Major League Soccer. No entanto, o renomado analista se recusou a sobrecarregar essas estrelas americanas em ascensão com comparações prematuras a figuras lendárias do futebol, como Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, ao mesmo tempo em que destacou o núcleo de jogadores consagrados necessário para uma campanha bem-sucedida na Copa do Mundo de 2026, a ser disputada em casa.

Jesse Lingard Corinthians 2026

Como Lingard recusou a MLS para se reunir com Depay

Jesse Lingard concretizou uma transferência surpreendente para o Corinthians no início do mês passado, após recusar uma oferta da MLS. O ex-meio-campista do Manchester United foi convencido a se mudar para o Brasil após uma recomendação de seu ex-companheiro de equipe Memphis Depay e uma proposta do agente Fernando Martins.

Perguntas frequentes

Il Napoli è nato il 25 agosto 1926 grazie all'industriale napoletano Giorgio Ascarelli, primo presidente del club partenopeo. Club a sua volta frutto di una modifica statutaria del Football club Internazionale Naples nato nel 1922.

Aurelio De Laurentiis è il presidente e proprietario del Napoli. Imprenditore e produttore cinematografico, ha acquistato il Napoli Soccer nel 2004 in C1, per poi riacquistare la denominazione SSC Napoli nel 2006 dopo la promozione in Serie B.

Il Napoli gioca le sue partite casalinghe allo Stadio Diego Armando Maradona, rinominato così in seguito alla scomparsa del più grande giocatore azzurro di tutti i tempi. L'impianto era precedentemente noto come Stadio San Paolo.

Lo Stadio del Napoli, Diego Armando Maradona, può contenere 54.726 persone. L'impianto degli azzurri è uno dei più grandi d'Italia per capienza, dopo San Siro, l'Olimpico e il San Nicola di Bari.

Il Napoli ha vinto tre Scudetti durante la sua storia, di cui il primo solamente nel 1987. Il secondo titolo è arrivato nel 1990 sempre con Maradona come protagonista, mentre nel 2023 si è festeggiato il terzo campionato di Serie A vinto.

Il Napoli ha vinto l'Europa League nel 1989, all'epoca chiamata Coppa UEFA. Si tratta dell'unico trofeo europeo e internazionale conquistato dalla squadra partenopea durante la sua storia.

Oltre ai tre Scudetti e all'Europa League, il Napoli ha in bacheca altri otto titoli, principalmente Coppa Italia: il totale di trofei vinti è dunque di dodici.

Nonostante il Napoli sia azzurro e bianco, il primo colore domina nelle maglie e nei colori sociali. L'azzurro richiama in particolare la tonalità del mare cittadino.

Inizialmente il simbolo del Napoli era un asino, ma dopo il primo deludente periodo in massima serie, nel 1926, i tifosi cominciarono ad evidenziare come il club fosse malandato come un asino, e in particolare l'asino di Fechella. Questi era un ambulante che girava per la città con un povero, sfruttato, asino sfinito dal lavoro.

Dries Mertens è il massimo marcatore nella storia del Napoli. Il giocatore belga ha segnato 148 goal in nove stagioni come attaccante tuttofare dei partenopei.

Marek Hamsik è il giocatore con più partite giocate in maglia Napoli. Il centrocampista slovacco ha fatto parte della squadra partenopea per 12 stagioni, per un totale di 520 gare.

I giocatori del Napoli sono chiamati azzurri per il colore della maglia, ma anche partenopei. In antichità la città era chiamata Parthenope in onore di una delle sirene dell'Odissea di Omero, che secondo la leggenda, dopo il suicidio per l'insensibilità di Ulisse al suo canto, sarebbe arrivata al fiume Sebeto, che un tempo bagnava Napoli.

Bruno Pesaola è l'allenatore con più panchine alla guida del Napoli. Come tecnico degli azzurri ha vinto una Coppa Italia, a fronte di otto stagioni passate in città.

Durante la sua storia il Napoli ha quasi sempre giocato in Serie A, ma non sono mancate le stagioni nelle serie inferiori. In particolare i partenopei hanno vissuto 12 annate in Serie B e 2 in Serie C.

Nel 2004/2005 e nel 2005/2006 il Napoli ha giocato in Serie C. All'epoca in Serie B, la squadra partenopea venne retrocessa dopo il fallimento della società in seguito a una grave crisi finanziaria.