Pubblicità
Pubblicità
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando acquisti tramite i link forniti, potremmo guadagnare una commissione.
Mathias Olivera Napoli ComoDAZN

Moviola Napoli-Como: c'era il fallo su Olivera? E’ avvenuto dentro l’area?

Pubblicità
  • 51’ - RIGORE PER IL NAPOLI

    Poco prima del 50’, Sergi Roberto ha perso un pallone velenoso nella propria trequarti dopo essere stato pressato da Olivera. Nel tentativo di recuperare la sfera, è poi venuto a contatto proprio con il 17 azzurro che, appena penetrato in area, è caduto a terra. Il direttore di gara Feliciani, ha subito indicato il dischetto, nonostante le proteste dei giocatori del Como. La sensazione è quella che Olivera sia stato effettivamente sbilanciato dall’avversario e che il fallo sia avvenuto all’interno dell’area. I vari check hanno poi confermato la decisione del direttore di gara e la battuta del rigore è stata affidata a Lukaku che ha trafitto Audero per il 2-1.

  • Pubblicità
  • 57’ - AMMONITO STREFEZZA

    Animi surriscaldati in campo dopo il nuovo vantaggio del Napoli. Al 57’ Buongiorno resta a terra dopo una manata di Strefezza: il gesto è evidente e il difensore partenopeo dà l’impressione di essere dolorante, ma il tocco non sembra di importante entità. Alla fine l’arbitro decide di ammonire entrambi dopo qualche minuto di nervosismo.

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • ENJOYED THIS STORY?

    Add GOAL.com as a preferred source on Google to see more of our reporting

0