Christian Pulisic non c'è. Non è in campo e non è neppure in panchina, nonostante qualcuno alla vigilia lo inserisse addirittura nella formazione titolare degli Stati Uniti.
L'attaccante del Milan non giocherà dunque la seconda partita del Mondiale degli USA: quella che prenderà il via alle 21 contro l'Australia, a pochi giorni dall'esordio vincente contro il Paraguay nella quale proprio lui, con un assist e mezzo, è stato grande protagonista.
Perché Pulisic non è a disposizione di Mauricio Pochettino? Il motivo dell'assenza, confermata prima dell'annuncio delle formazioni ufficiali dallo stesso ct argentino.





