Pubblicità
Pubblicità

Partite

Tutte le competizioni

L'Inter accende Yildiz: numeri super contro i nerazzurri

  1. Pubblicità
  2. Pubblicità
Pubblicità

🎬 Video

  1. Rosenior esprime il suo giudizio sul primo mese alla guida del Chelsea

    Il manager del Chelsea Liam Rosenior ha riflettuto sul suo primo mese alla guida dei Blues, sottolineando che ci sono stati "segnali incoraggianti" e lodando i giocatori per l'atteggiamento dimostrato durante le numerose riunioni di squadra che ha tenuto. L'ex allenatore dello Strasburgo è stato inoltre incoraggiato dal miglioramento della forma di Cole Palmer e spera di vedere altri progressi in futuro.

  2. 🎥 | Seaman parla delle speranze di titolo dell'Arsenal, del rifiuto del Manchester United e altro ancora

    Nell'ultimo episodio del podcast Beast Mode On, l'ex portiere dell'Arsenal e della nazionale inglese David Seaman si unisce ad Adebayo Akinfenwa per parlare della sua carriera e del suo percorso, dal licenziamento dal Leeds United alla partecipazione ai Mondiali. Il due volte vincitore della Premier League esprime anche la sua opinione sulla rosa attuale dei Gunners, i suoi pensieri sinceri su Jordan Pickford, QUEL gol di Ronaldinho e molto altro ancora.

Pubblicità
Pubblicità

🇮🇹 Serie A

📝 BonusMalus: tutto sul Fantacalcio

🇪🇺 Champions League

  1. "L'Europa League non basta!" - Pochettino flirta con il ritorno al Tottenham

    Mauricio Pochettino ha ribadito ancora una volta di voler tornare al Tottenham, sostenendo che i recenti risultati ottenuti dal club non sono "sufficienti" per una squadra di quel calibro. Nonostante i suoi attuali impegni con la nazionale statunitense, l'argentino ha affermato che la sua ambizione finale è quella di vincere la Champions League e la Premier League, ponendole al di sopra della conquista della Coppa del Mondo nel suo attuale ruolo.

💎 NXGN

Scommesse