Il Giudice Sportivo ha reso noti gli squalificati dopo il 14° turno di Serie A. Sono sette in totale: Romulo, Barella, Cionek, Bessa, Rossettini, Vitor Hugo e Calabresi.
Romulo e Barella sono stati espulsi per doppia ammonizione, mentre Cionek ha ricevuto il rosso diretto: tutti e tre sono stati comunque squalificati per una sola giornata.
Erano invece diffidati e vanno in squalifica Rossettini, Bessa, Vitor Hugo e Calabresi. Soltanto un ammonizione con diffida per Luciano Spalletti, che era stato allontanato dall'arbitro nei minuti finali di Roma-Inter.
Infine è stata commiata una molta complessiva di 18.000 euro al Napoli per il lancio di bengala e fumogeni da parte dei propri tifosi duranta la sfida con l'Atalanta e per aver ritardato di tre minuti l'inizio del secondo tempo.

