Non è iniziata benissimo l'avventura del nuovo tecnico del Brescia, Pasquale Marino: essendo appena arrivato al posto di Boscaglia non ci stiamo riferendo all'aspetto sportivo ovviamente, ma ad un episodio curioso avvenuto durante il primo allenamento del tecnico ex Frosinone.
Come rivelato dall'edizione locale de 'Il Corriere della Sera', l'esterno del centro d'allenamento San Filippo è stato teatro di una serie di multe che la Polizia Municipale ha inflitto a diversi calciatori delle 'Rondinelle', oltre che alcuni dirigenti, per aver parcheggiato sul marciapiede.
Il Brescia si trova infatti costretto a condividere il parcheggio, abbastanza piccolo, con chi pratica altri sport all'interno della struttura. Questo ha fatto sì che arrivasse la Municipale, che non ha fatto sconti proprio a nessuno.
Inutile quindi la corsa dei giocatori per spostare le auto ed evitare le multe, tanto che Marino si è visto costringere ad interrompere la seduta di allenamento. Se il buongiorno si vede dal mattino non c'è da stare molto tranquilli...

