Gonçalo Ramos è stato assoluto protagonista nelle vittorie del Portogallo in Nations League, realizzando tre goal in tre partite. Ma cosa c'è dietro la differenza di rendimento rispetto al Milan?
Amorim pensa al cambio di modulo dopo il grave infortunio di Saelemaekers e lo stop di Estupinan con l'Ecuador, mentre Diego Moreira sarà sempre più centrale nel nuovo Milan.
Amorim deve trovare nuove alternative senza il jolly belga che starà fuori per alcuni mesi, chi gioca al posto di Saelemaekers nel Milan: Cisse sempre più centrale, Loftus-Cheek e l'ipotesi Rabiot avanzato.
L'esterno si è fermato in allenamento durante la sosta del campionato e il suo infortunio non sembrava troppo grave. Ma i nuovi esami strumentali hanno evidenziato altro: le ultime sulle condizioni di Saelemaekers.