La Juventus non ha ancora trovato i goal dei suoi attaccanti. Anche contro il Sassuolo male sia Kolo Muani che Woltemade, mentre Jonathan David si sblocca con l'Atletico Madrid e Openda segna a Lione.
Adzic esattamente un anno fa segnava il suo primo goal in Serie A decidendo in pieno recupero Juventus-Inter, ora ha regalato la vittoria al Sassuolo sempre all'ultimo secondo. Ma il futuro potrebbe essere ancora a Torino.
I bianconeri cadono per la prima volta, il Sassuolo vince 3-2. A decidere la gara è il goal di Adzic all'ultimo minuto di recupero, inutile la doppietta di Zhegrova.
L'ex centrocampista, alla prima stagione in panchina in Serie A, ritrova il tecnico con cui trascorse quattro anni a Roma. Di lui Luciano ha detto: "Avevo la percezione che potesse fare l'allenatore".