Un mese dopo continuano gli omaggi e gli attestati di solidarietà per la scomparsa di Diogo Jota e del fratello André Silva.
I due sono rimasti vittime di un tragico incidente stradale ma nel mondo del calcio nessuno li dimenticherà.
A rendere omaggio ad entrambi, adesso, è il club in cui i due fratelli avevano mosso i primi passi ossia il Gondomar.



