Simone Inzaghi Inter Lazio Serie AGetty

Inzaghi alla Lazio: "Meglio in difesa, tutto ok con Felipe Anderson"

La Lazio chiuderà il programma della 23esima giornata di Serie A ospitando il Verona nel posticipo serale allo stadio Olimpico. In conferenza stampa è intervenuto il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi.

In questi giorni all'interno dello spogliatoio si è analizzato molto questo momento negativo della squadra: "Abbiamo analizzato a fondo questo periodo, che ha colto di sorpresa tutto l'ambiente. Domani avremo l'occasione di tornare al 4° posto, possiamo ancora toglierci molte soddisfazioni, ma occorre tornare a dare il massimo. Va bene andare bene in attacco, ma dobbiamo tornare a subire meno goal".

Ancora qualche incertezza sull'undici da fare scendere in campo lunedì sera. "Una delle mie certezze è il 3-5-2, ma si può anche giocare diversamente a seconda delle situazioni. Parolo in regia è un'opzione, così come Murgia che ha giocato bene a Bucarest. Lucas Leiva probabilmente avrebbe riposato anche senza la squalifica. Immobile? Quando la squadra non gira non lo fanno nemmeno gli attaccanti, speriamo possa tornare a fare goal".

L'articolo prosegue qui sotto

Totalmente dimenticata la precedente polemica con Felipe Anderson. "Sono contento che ci sia concorrenza, mugugni non ce ne sono stati. C'è stato un chiarimento con Felipe Anderson, che giovedì è entrato bene. Di volta in volta sceglierò la formazione migliore".

Pubblicità